mercoledì 4 giugno 2008

Good news

In barba a quanto detto nel precedente post, ho fatto passare ancora più tempo ma è trascorso per una giusta causa: lavoro come visual designer a tempo pieno in un'agenzia di comunicazione. Ho in cantiere tre personaggi in piena matrice concept design (per soggetto, metodologia, tecnica e impaginazione) dei quali sono molto soddisfatto ma di finirli e presentarveli per il momento non se ne parla. Il tempo a disposizione mi si è drasticamente ridimensionato e poi la bella stagione fa il resto... sempre che arrivi.

7 commenti:

Manu' ha detto...

Complimenti per il lavoro!!!

Federico ha detto...

cavoli complimenti davvero! sono curioso di vedere questi nuovi lavori.. e speriamo davvero di vedere un po di beltempo.

Bibi ha detto...

ora il beltempo c'e'quindi mancano solo i tuoi lavori sul blog..:)

Francesco Grifi ha detto...

@Manù: Grazie carissima ^_^

@Fedewes e Bibi: Grazie, la voglia di mettersi giù per finire i nuovi disegni c'è tutta, disegnare personaggi da una soddisfazione enorme e mi capirete bene ;) Il lavoro procede e mi impegna tanto, specialmente in questo periodo nel quale devo disegnare molto e rispettare le scadenze. Ma tornerò!

Bibi ha detto...

no dico..ma che si fa su questo blog,si ozia?:)

Francesco Grifi ha detto...

No,^____^ ma al mare chi ci pensa? Bisogna che qualcuno lo vada a trovare spesso altrimenti si sentirà trascurato... è uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare!

Bibi ha detto...

ma sai che hai ragione?il lavoro mi ha impedito di andare a trovarlo ma lo penso sempre!:)