mercoledì 26 dicembre 2007

Pinko


Con le feste mi stavo dimenticando di dare l'acqua al blog. Niente babbi natale, le tavole imbandite hanno assorbito la maggior parte del mio tempo, è stata una dura battaglia e mi sono fatto onore ma le feste non sono finite Gasp! Il prossimo mese me lo faccio tutto a pane e acqua!

E' stata una settimana densa di emozioni e scoperte ma gustatevi questo disegno, mi ha dato parecchio gusto farlo.

Buon Natale anche se un po' in ritardo e auguri di buone feste!

5 commenti:

Francesco Lorenzetti ha detto...

We omonimo, cavolo hai ragione il blog é quasi come una pianta o un cucciolo da nutrire e crescere:)

Qualche critica costruttiva: l'occhio a sinistra é un'po piccolino e proverei a cambiare il colore di fondo per aumentare lo stacco e profondità del personaggio, per il resto mi piace, lo trovo fresco e d'impatto :)
cya

Francesco Grifi ha detto...

Si è vero, me ne sono reso conto mentre lo scrivevo. Oltre alla pianta, come hai intuito c'è dentro il discorso del Tamagotci. Mi viene in mente anche il videogioco Black and White dei Lionhead Studios. Sarebbe interessante fare un analisi semiotica del blog.
Hai ragione l'occhio è piccolo ma andavo di getto e me ne sono accorto dopo :) Avevo provato a scurire ma non mi soddisfaceva. Per qualche oscuro motivo lo preferivo con quel colore che lo appiattisce. Grazie per la critica attenta e competente Frank ;)

Mike ha detto...

..io semplicemente l'avrei selezionato e ingrandito (con ovvi aggiustamenti)...a questo serve il digitale ;)

Buone feste anche a te!

stefano ballarini ha detto...

Fico!

Francesco Grifi ha detto...

Al povero Pinko stavano venendo dei complessi così l'ho mandato dal chirurgo plastico, adesso è bello come Peter Falk ;)

Bentornato Mike :)

Auguri Ste!