venerdì 14 dicembre 2007

Il temibilizzimo Tricheco-talpa da guerra


Il simpaticone vive nelle località artiche del pianeta. Spesso scava profonde buche nel ghiaccio dove vi si immerge con tutto il corpo. Lasciando fuori la testa emette dolci mugolii e lancia tenere occhiate allo sventurato di passaggio. Quando la vittima si avvicina il tricheco-talpa emerge in uno sbuffo accecante di neve e tira poderosi sghiaffi (col gh fanno più male) con le pesanti zampe corazzate.
In realtà sto solo pavoneggiandomi la mia nuova scrittura dattilografica, a dieci dita. Mi ero stancato di pirleggiare la tastiera con due e ho deciso di imparare. Tutta un altra cosa, da provare assolutamente! Certo all'inizio è difficile ma con la pratica si migliora. Ho provato un programmino freeware fatto molto bene, divertente che aiuta molto. Tutore dattilo 6.0
Passando ad altro ho rinnovato la mia firma e forse per la prima volta in vita mia mi piace. Molto grafica e piuttosto criptica.

Nessun commento: